Scuola in Calabria, si attendono novità sul ritorno in presenza. Domani su Savutoweb e Radio Hit On Air puntata tv-web sull’argomento

«CI OPPORREMO alla pronuncia del Tar di oggi che lascia i giovani delle superiori a casa fino al 31 gennaio ma, al tempo stesso, dice che i bambini di medie ed elementari devono rientrare a scuola da lunedì». Lo afferma il presidente facente funzioni della Giunta regionale, Nino Spirlì, in merito al decreto del Tar che ha sospeso l’ordinanza n° 1/2021 della Regione Calabria circa l’interruzione in presenza di tutte le attività scolastiche, di ogni ordine e grado (inclusi i servizi educativi dell’infanzia) dal 7 al 15 gennaio 2021. Posizioni contrastanti sull’argomento e dibattito aperto non solo a livello istituzionale ma, anche e soprattutto, a livello sociale con le famiglie “divise” sulla necessità o meno del ritorno in aula degli studenti.

L’argomento sarà discusso domani pomeriggio, con inizio alle ore 17, nel corso di una diretta tv-web sulle pagine ufficiali Radio Hit On Air e Savutoweb di Facebook e, sulla piattaforma www.savutoweb.it . Ospiti della puntata: Giovanni Altomare (Sindaco di Rogliano), Maria Bonanata (Dirigente dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Rogliano), Emanuela Normanno (Componente del Consiglio d’Istituto) e Ilaria Dragone (Genitore). Condurranno: Massimiliano Crimi e Gaspare Stumpo.

La locandina della puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.