Rogliano-Marzi-Carpanzano: tutto pronto per l’avvio delle vaccinazioni ai pazienti over 80. Medici di base in prima linea
I MEDICI di base che fanno riferimento al territorio di Rogliano, Marzi e Carpanzano si sono detti pronti per l’avvio del programma di vaccinazione anti Covid destinato ai pazienti over 80. La profilassi sarà effettuata presso il polifunzionale di via Vincenzo Gallo (nelle foto) che l’Amministrazione di Rogliano ha sistemato, sanificato e messo a disposizione dell’Asp di Cosenza. I dottori Pietro Aiello, Mario Altomare, Filippo Canino, Massimo Gallo, Palma Pellegrino, Raffaella Piane, Laura Erina Tucci e Rosalia Tucci hanno ringraziato il sindaco Giovanni Altomare confermando le procedure di prenotazione avviate nei giorni scorsi mediante apposito numero telefonico, indirizzo mail comunale o direttamente presso gli uffici municipali.
L’utenza sarà ricontattata dal personale dedicato che provvederà a fornire indicazioni su giorno e orario per ricevere la prima dose la presso il centro vaccinale. I medici hanno ribadito la loro disponibilità dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Gli stessi hanno ricordato l’importanza del rispetto delle norme di prevenzione: mascherina, distanziamento, sanificazione delle mani e buon senso.
(Gaspare Stumpo)