Gal Savuto, proroga al 2 marzo 2022 per i bandi 7.5 e 16.4 per le aree interne
La misura 7.5 del P.A.L. 2014/2020 del Gal STS, riservata ai Comuni del Medio Savuto individuati come Periferici e Ultra periferici nella Strategia Regionale Aree Interne (Aiello Calabro, Lago, San Pietro in Amantea, Serra d’Aiello), prevede il sostegno ad “Investimenti per uso pubblico in infrastrutture ricreative, informazione turistica e infrastrutture turistiche su piccola scala”.
La misura 16.4.1, riservata ai Comuni Periferici ed Ultraperiferici dell’Area Interna SNAI Alto Savuto (Bianchi, Carpanzano, Panettieri, Scigliano) è destinata a sostenere progetti di Cooperazione di filiera, orizzontale e verticale, per la creazione e lo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali, tra piccoli produttori agricoli e agroalimentari.
Scade il 18 febbraio 2022 il bando per la misura 4.1 per investimenti nelle aziende agricole
Scadono il prossimo 18 febbraio i termini per la presentazione delle domande di sostegno per investimenti nelle azeinde agricole a valere sulla misura 4.1 del Gal STS Savuto Tirreno Serre Cosentine.
La Misura è destinata a sostenere ed incentivare investimenti di ammodernamento, ristrutturazione ed innovazione all’interno delle aziende agricole finalizzati al miglioramento della competitività e della sostenibilità aziendale.
Le domande di sostegno dovranno essere presentate attraverso il portale Sian.
Recapiti e contatti Gal STS
Per informazioni e approfondimenti su bandi e altre attività del Gal STS: 0984969154 – 3293599006, posta elettronica info@galsts.it – galsts@pec.net .