Gal STS, attività dimostrative per le filiere “Castagna” e “Allevamenti”
SI SVOLGERANNO giovedì 23 febbraio e venerdì 24 febbraio due attività dimostrative-divulgative per le filiere CASTAGNA e ALLEVAMENTI.
Le iniziative si inseriscono nell’ambito della misura 1.2.1 gestita dal Gal STS per il “Trasferimento di conoscenze, azioni di informazione e sostegno per progetti dimostrativi”.
Per iscriversi, inviare email all’indirizzo direzione@galsts.it Tutte le informazioni relative agli incontri saranno comunicate agli iscritti. L’incontro è organizzato dalla struttura tecnica del Gal STS. La partecipazione è libera e gratuita.
Per informazioni: tel 0984.969154 – info@galsts.it
Lo Sportello tecnico/informativo del Gal STS è sempre operativo su appuntamento per tutte le informazioni e approfondimenti sulla misura 1.2.1. Lo Sportello svolge attività finalizzate alla fornitura di servizi informativi qualificati alle aziende agricole del territorio:
1) diffusione di informazioni e aggiornamenti su pratiche colturali e dinamiche concorrenziali nei settori agricolo ed agroalimentare;
2) diffusione di informazioni, documentazione e supporti tecnici volti all’incremento delle pratiche cooperative e di filiera;
3) attività informative per il miglioramento delle prestazioni ambientali (acqua, aria, suolo, animali);
4) analisi e divulgazione delle tendenze produttive e commerciali nei settori agricoli presenti nei 39 Comuni dell’area.
Sportello sempre operativo su appuntamento
Per informazioni e richieste di appuntamenti inviare un’email a direzione@galsts.it
Fonte: Gal STS