Gulia Urbana, un webinar sul tema della promozione del territorio. Tra gli ospiti Anna Laura Orrico
NONOSTANTE le impossibilità, date dalle restrizioni per gli eventi di aggregazione a causa dell’emergenza da Covid 19, di realizzare un evento aperto al pubblico per presentare la Nona Edizione del Gulìa Urbana, Rublanum utilizzerà il canale Facebook per aprire un dibattito e parlare del progetto.
Sarà un webinar sul tema della promozione del territorio e della cultura attraverso nuove forme di comunicazione artistica, che presenterà tutti gli artisti, i Comuni ospitanti dell’evento e i possibili programmi futuri dell’associazione Rublanum.
Il giorno 21 agosto alle ore 16.30, sulla pagina Facebook di Radio Hit On Air, Gaspare Stumpo, direttore del giornale online Savutoweb, modererà (dallo studio di produzione di Marzi con regia di Massimiliano Tucci) una tavola rotonda tra organizzatori, istituzioni e imprenditori locali. Ospiti saranno i rappresentanti dell’associazione Rublanum, Giacomo Marinaro e Matteo Falbo; gli attori istituzionali del Comune di Parenti e di Cellara; Matteo Bruno, imprenditore del panificio Cuti e l’On. Anna Laura Orrico Sottosegretario al Ministero per i Beni e le attività culturali.
Fonte: Associazione Rublanum