Un incontro a Rogliano per adesione al Comitato promotore del Distretto del Cibo Savuto e Basso Tirreno cosentino
AL TERMINE della proficua riunione online del 28 maggio, si è deciso di organizzare un incontro in presenza per le aziende dell’area Savuto, al fine di consentire la formalizzazione dell’adesione ai molti Soggetti che si sono detti interessati a partecipare al Comitato promotore.
Tale incontro in presenza si svolgerà venerdì 4 giugno 2021 alle ore 18.00 presso la Casa delle Culture nel rione Cuti a Rogliano.
Naturalmente l’incontro è aperto a tutte le aziende che vorranno partecipare, anche dell’area Tirreno, dove è prevista comunque una successiva riunione nella prossima settimana. Per chi non potesse presenziare è previsto un collegamento tramite il seguente link collegarsi al seguente link:
https://meet.google.com/fzh-yypz-dax
I territori comunali interessati al Distretto del cibo Savuto e basso Tirreno cosentino sono: Aiello Calabro, Altilia, Amantea, Aprigliano, Belmonte Calabro, Belsito, Bianchi, Carpanzano, Cellara, Cleto, Colosimi, Falconara Albanese, Figline Vegliaturo, Fiumefreddo Bruzio, Grimaldi, Lago, Longobardi, Malito, Mangone, Marzi, Panettieri, Parenti, Paterno Calabro, Pedivigliano, Piane Crati, Rogliano, San Lucido, San Pietro in Amantea, Santo Stefano di Rogliano, Scigliano, Serra d’Aiello.
Fonte: Gal STS