Amantea, l’Ans completa i lavori di risanamento del viadotto Oliva sulla SS. Tirrenia Inferiore

ANAS (Gruppo FS Italiane) ha completato, nel pieno rispetto del cronoprogramma lavori, gli interventi di risanamento strutturale del viadotto ‘Oliva’, sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, nel territorio comunale di Amantea in provincia di Cosenza.

Completati i lavori, la carreggiata è tornata regolarmente percorribile lungo entrambe le corsie.

Le attività, per un investimento complessivo di circa 1 milione e 500 mila euro, hanno riguardato nel dettaglio, il ripristino del calcestruzzo degradato delle travie dell’intradosso dell’impalcato mediante l’utilizzo di malte premiscelate ad alta prestazione, il risanamento profondo della pavimentazione esistente, la sostituzione dellebarriere di sicurezza e il rifacimento dei giunti di dilatazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Fonte: Anas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.