Parenti, nuovo incontro sui temi della Sanità e della Viabilità. Pronte nuove forme di protesta
UN INCONTRO tra l’Amministrazione comunale, maggioranza e minoranza, e l’Associazione sulla Sanità e sulla Viabilità ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, presso la sala consiliare del Comune. L’obiettivo dell’incontro era quello di trovare un punto d’incontro e di concertare le iniziative per la soluzione di alcune problematiche che da tempo affliggono il territorio.
L’Associazione <Sulla strada di Melissa> é da tempo in prima linea nella lotta per il diritto alla salute dei cittadini e per il miglioramento della viabilità della Sp 242 e ha presentato al Comune una serie di proposte per dar vita ad una vera e propria battaglia.
L’Amministrazione Comunale, a sua volta ha spiegato le vie che ha intrapreso e che proseguirà insieme all’ associazione per una battaglia Comune. La situazione non è più tollerabile, il nostro Comune é abbandonato a se stesso, sono anni di lotta intrapresa sempre civilmente nel rispetto delle istituzioni, senza nessun risultato. Non chiediamo il mondo, chiediamo solo la sistemazione della nostra strada SP242 e un pronto intervento sanitario salvavita. Non possiamo più continuare nell’ indifferenza delle istituzioni sovraccomunali. Siamo stanchi e arrabbiati.
Al termine dell’incontro, è stato deciso di intraprendere altre forme di protesta e unire le forze ancora di più. Parenti ha problemi seri diversi da quelli dei Comuni limitrofi, Parenti ha bisogno veramente di aiuto, e noi non molleremo fino alla fine.
Fonte: nota stampa