Mangone, il movimento politico “Insieme per lo Sviluppo” si rivolge ai cittadini
Cari Concittadini,
in questo momento difficile che stiamo vivendo come Comunità, sentiamo il dovere di fare appello alla responsabilità ed al senso civico di tutti. Il recente provvedimento adottato dalle Istituzioni con restrizioni sulla mobilità dei cittadini, ci impone, di assumere un atteggiamento più severo con un’attenzione ed una prudenza maggiore di quella profusa fino ad oggi.
Vi invitiamo ad osservare con scrupolo:
- Le direttive impartite dagli organi Istituzionali Nazionali e locali;
- In caso di contagio seguire con coscienza il protocollo del Ministero della Salute avvertendo immediatamente il vostro medico di famiglia;
- Non uscire di casa se non per comprovate necessità lavorative ed approvvigionamenti alimentari e di medicinali;
Siamo convinti che riusciremo a vincere questa battaglia, per farlo, c’è bisogno che ognuno di noi faccia la propria parte aiutandoci a vicenda, mettendo da parte ogni forma di egoismo.
Nel rimanere a completa disposizione della cittadinanza, vi consigliamo di consultare il sito web del Ministero della Salute ( www.salute.gov.it ) per quanto attiene le informazioni di carattere sanitario, quello del Ministero dell’Economia e delle Finanza ( www.mef.gov.it ) per conoscere le misure con le agevolazioni previste per le famiglie, i lavoratori e le Imprese.
Fonte: Movimento politico “Insieme per lo Sviluppo” – Mangone (Cosenza)