Mission Curvy Italy, il primo evento che lega un concorso di bellezza ad una campagna sociale contro l’anoressia

DOMENICA 18 luglio, la MissiONlife organizza il primo evento “ONlife” che lega un concorso di bellezza ad una campagna sociale contro l’anoressia e la bulimia, che, nei casi più gravi, diventano vere e proprie cause di disabilità se non, addirittura, di morte. In seguito al lockdown i disturbi del comportamento alimentare hanno segnato un’incidenza maggiore rispetto allo scorso 2019 e l’unico modo che resta per arginare questo male è parlarne, sensibilizzare l’opinione pubblica a tale problematica.

Attraverso il Concorso e la votazione social, 13 donne di età e taglia differente, provenienti dal Nord, Centro e Sud Italia, si sono fatte carico di promuovere la campagna sociale concorrendo al titolo di
“MISSion Curvy Italy 2021” e “MISSion Life Curvy”.

Il Concorso prevede una #GiuriaPopolareSocial, alla quale potrà partecipare qualunque utente social fb ed Instagram, per l’assegnazione del titolo “MISSion Life Curvy”, attraverso la pagina fb “MissiONlife Page” ed il profilo Instagram “MissiONliferete”. Una #GiuriaUfficiale rilascerà il verdetto per entrambi i titoli.

Cultura, spettacolo, sfilata ONlife, sociale, musicalive, dibattito a tema per una serata che porterà la nostra terra di Calabria, in giro per l’Italia, attraverso i “profili” fb ed i volti delle donne partecipanti.
La serata,inoltre, vedrà la partecipazione al dibattito della dott.ssa Mariangela Caserta, delegato MissiONlife alle Pari opportunità ed alla disabilità, per la Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.