Night Skinny, tutto pronto per il Capodanno nella Valle del Savuto
UN VIAGGIO intenso nel mondo degli Anni ’90 per rivivere una notte piena di ricordi ed energia!
Promessa mantenuta da Oltrepalco che, nella location med. dell’HPS club, la notte del 25 hanno fatto ballare e divertire centinaia di ragazzi provenienti da tutti i paesi della valle del Savuto e non solo!
Un evento targato “Nostalgia 90”, un format senza rivali nel suo genere che promuove più di 200 spettacoli ogni anno nelle piazze e nei locali più famosi d’Italia.
Ora testa a Capodanno! L’HPSclub chiama a raccolta il grande pubblico per il veglione di San Silvestro. La giusta alternativa alla festa di piazza. In luogo ormai noto a quelli della notte, a quanti vogliono in armonia, tra tanti amici e buona musica festeggiare l’arrivo del 2024. L’appuntamento è uno solo. Nella tradizionale notte di fine anno, la giusta location è a Malito presso l’Hotel Palace Savuto, raggiungibile anche con delle navette messe a disposizione dall’organizzazione per garantire ai ragazzi il divertimento in totale sicurezza. Ospite dell’evento Night Skinny, pseudonimo di Luca Pace, produttore discografico e disc jockey italiano, considerato uno dei maggiori esponenti della scena rap italiana!